Era pronta, anzi prontissima con la sua carica e il suo carisma unici a elettrizzare Roma, ma invece un improvviso malore ha costretto Loredana Bertè al ricovero e all'annullamento del concerto al Brancaccio, dove già l'attendevano i suoi fan.

«Siamo veramente costernati - dicono dal suo staff - ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve».

L’inossidabile artista, 73 anni, era a Roma e, come si legge in una nota, «non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso». La cantante aveva dolori già dalla mattina e nel pomeriggio è stata visitata in una clinica privata dove le è stato consigliato dal medico il ricovero.

Lo spettacolo è stato riprogrammato sempre al Teatro Brancaccio per il 15 maggio.

Loredana Bertè è reduce da una gloriosa partecipazione al festival di Sanremo, dove non solo ha convinto fan di tutte le età ma è stata premiata con il riconoscimento della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini. Il brano presentato, Pazza, è un pezzo dichiaratamente autobiografico, un inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata