Le "Storie del bosco" al Teatro Astra di Sassari
Lo spettacolo è inserito nel cartellone della stagione "Famiglie a teatro"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un viaggio affascinante e poetico nel bosco alla scoperta dei personaggi che lo abitano. Domani alle 18 e domenica in repica, sempre alla stessa ora, il teatro Astra di Sassari propone uno degli spettacoli più amati dal pubblico sardo: "Storie del bosco".
Attraverso il racconto delle quattro stagioni, che assumono il ruolo di veri e propri personaggi, il pubblico verrà trasportato in un mondo incantato, dove luce, colori, suoni e narrazione si fondono in un’esperienza multisensoriale. Il protagonista, un riccio curioso, attraversa il bosco vivendo cambiamenti ed esperienze che si intrecciano con la magia dei testi, il linguaggio corporeo e l’effetto coinvolgente della musica e degli effetti sonori.
“Storie del Bosco” è uno spettacolo diretto da Pier Paolo Conconi, ideato e scritto da Consuelo Pittalis sul palco insieme a Stefano Chessa, Luisella Conti e Bianca Maria Lay. Michele Grandi cura fonica e scenotecnica, Paolo Palitta il disegno luci, Luisella Conti e Nadia Imperio costumi, maschere e pupazzi.
Lo spettacolo è curato dalla compagnia La botte e il cilindro, che cura la rassegna "Famiglie a teatro".