"Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò sabato! Salirò sul palco dell'Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l'ora!".

Sono le parole, ancora una volta affidate a Facebook, di Laura Pausini, che sarebbe dovuta essere ospite di Claudio Baglioni questa sera al teatro Ariston e invece ha rimandato la sua presenza a sabato a causa della laringite che l'ha colpita.

Ad ulteriore conferma della brutta laringite che l'ha colpita ma della grande voglia di tornare, la cantante romagnola ha postato anche un video in cui, quasi afona, saluta il pubblico e gli amici di Sanremo.

"Grazie a tutti - ha aggiunto - per l'affetto che come sempre mi dimostrate. In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!".

Per la prima serata del festival è confermata invece l'esibizione di Tommaso Paradiso con Gianni Morandi, che insieme canteranno "Una vita che ti sogno", il brano che Paradiso ha scritto per il nuovo disco di Morandi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata