Brutta esperienza per Gerry Longo, l'ex concorrente non vedente del Grande Fratello 9.

Aveva trascorso alcuni giorni fuori casa: al suo rientro, a Roma, si è accorto subito che qualcosa non andava, calpestando le sue cose per terra.

Purtroppo in sua assenza alcuni malviventi sono entrati nell'abitazione, portando via tutto quello che c'era di valore.

"Mi hanno rubato tutto - ha raccontato -, dai gettoni d'oro del programma televisivo alla televisione, anche le protesi oculari, tre computer portatili e il telefonino del lavoro".

"Quando sono rientrato a casa ho trovato tutto a soqquadro - continua -, calpestavo con i piedi tutto quello che avevano tirato fuori dagli armadi e dai cassetti. E' stato terribile ed umiliante per me. La casa dovrebbe essere un posto sicuro per un non vedente come me, invece si è trasformata in un caos. Io vivo solo da 22 anni e ora mi hanno stravolto tutti i punti di riferimento che avevo. Ho subito una vera violenza domestica".

(Unioneonline/D)