L’attesissima star della serata era lui, e lo show non ha deluso le aspettative: Bob Sinclar ha letteralmente infiammato il palco dell’Operà Beach Arena di Quartu nella prima serata del Poetto On Air.

Uno spettacolo travolgente, con un pubblico scatenato a ballare i maggiori successi del poliedrico artista, produttore, mago della consolle internazionale.

Accanto a lui, spettacolo nello spettacolo, le spumeggianti ballerine, le luci psichedeliche, i fumi e i colori, gli acrobati, i performer e i Dj dell’Isola, e un fiume di mani alzate a celebrare l’apoteosi di una serata organizzata da Radiolina e tutto il gruppo de L’Unione Sarda con l’Operà Beach Arena e sotto la direzione artistica di Davide Siddi.

La musica, quella vera e di qualità, ha chiamato, e la Sardegna ha risposto: un pubblico da sold-out, proveniente da ogni angolo della regione, ha affollato il lungomare cagliaritano.

Una serata seguita in diretta in una lunga maratona multimediale da Radiolina, Videolina, L’Unione Sarda e unionesarda.it, e un evento che rivivrà negli approfondimenti e negli speciali in programma sui diversi canali del Gruppo.

Ad aprire la lunga esibizione di Bob Sinclar – due ore di pura emozione, a ripercorrere i suoi brani più acclamati - un countdown da brividi, tutti in coro ad accogliere l’artista alla sua prima apparizione a Cagliari.

A illuminare l’evento, sulle note di "Love generation", anche lo spettacolo di fuochi che ha acceso i colori di una serata che verrà ricordata a lungo. E che rivivrà presto, il 10 agosto, nell’attesissimo, secondo appuntamento con special guest il maestro della techno Sven Vath. E con tante altre sorprese, ancora top secret.

Virginia Lodi
© Riproduzione riservata