La notte smeralda di Jennifer Lopez: «Bello essere qui in Sardegna»
Serata esclusiva al Cala di Volpe con JLo, 80 milioni di dischi venduti in carrieraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un’ora di spettacolo assoluto, con hit che l’hanno consacrata regina del pop mondiale e coreografie mozzafiato, e un’energia che al Cala di Volpe ha contagiato tutti. A cominciare dai “vip” presenti ieri sera al Gala Night: in prima fila i cantanti Andrea Bocelli e Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e lo stilista Domenico Dolce, che compie oggi 67 anni e al quale JLo ha dedicato “Birthday”.
La prima volta di Jennifer Lopez in Sardegna è un successo. Il cuore dell’evento clou della stagione dell’hotel icona di proprietà di Smeralda Holding, gestito da Marriott International, colpisce al cuore: archiviato domenica in Kazakistan l’Up All Night: Live in 2025, il suo terzo tour mondiale, la 56enne star americana irrompe sul palco alle 23 e qualche minuto sulle note di “Jenny from the block” remixato con “We will rock you” dei Queen – quando il pubblico ha già avuto modo di celebrare la serata con la cena firmata dall’executive chef del Cala di Volpe Michele Bacciu e dal culinary director Maurizio Locatelli – e lo abbandona a mezzanotte.
In scaletta “I’m real”, “Get right”, “Love don’t cost a thing”, “If you had my love”, “Waiting for tonight”, “Let’s get loud” e “Play”, ma anche “Gracias a la vida” e “Qué hiciste”.
Non manca l’omaggio alla Sardegna: «È bello qua, ci tenevo a dirvelo. Grazie per avermi voluto», dice JLo in inglese al pubblico in delirio. Che intanto ha già iniziato a chiedersi chi sarà la star del prossimo Gala Night.