Un’ora di spettacolo assoluto, con hit che l’hanno consacrata regina del pop mondiale e coreografie mozzafiato, e un’energia che al Cala di Volpe ha contagiato tutti. A cominciare dai “vip” presenti ieri sera al Gala Night: in prima fila i cantanti Andrea Bocelli e Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e lo stilista Domenico Dolce, che compie oggi 67 anni e al quale JLo ha dedicato “Birthday”.

La prima volta di Jennifer Lopez in Sardegna è un successo. Il cuore dell’evento clou della stagione dell’hotel icona di proprietà di Smeralda Holding, gestito da Marriott International, colpisce al cuore: archiviato domenica in Kazakistan l’Up All Night: Live in 2025, il suo terzo tour mondiale, la 56enne star americana irrompe sul palco alle 23 e qualche minuto sulle note di “Jenny from the block” remixato con “We will rock you” dei Queen – quando il pubblico ha già avuto modo di celebrare la serata con la cena firmata dall’executive chef del Cala di Volpe Michele Bacciu e dal culinary director Maurizio Locatelli – e lo abbandona a mezzanotte.

In scaletta “I’m real”, “Get right”, “Love don’t cost a thing”, “If you had my love”, “Waiting for tonight”, “Let’s get loud” e “Play”, ma anche “Gracias a la vida” e “Qué hiciste”.

Non manca l’omaggio alla Sardegna: «È bello qua, ci tenevo a dirvelo. Grazie per avermi voluto», dice JLo in inglese al pubblico in delirio. Che intanto ha già iniziato a chiedersi chi sarà la star del prossimo Gala Night.

© Riproduzione riservata