L'immagine di un telefonino distrutto e alcune frasi sui social hanno messo in allarme i fan di Valeria Graci.

La comica, protagonista tra gli altri del film "Bianco di Babbudoiu" di Pino & gli anticorpi, ha pubblicato la foto e il commento: "Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare". Non ha chiarito però se abbia voluto raccontare qualcosa di un'esperienza personale o si tratti del supporto alla campagna contro la violenza sulle donne.

"Sono viva grazie a Dio", ha aggiunto, spiegando: "Questa è la fine che ha fatto il mio telefono... È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO Ma sono VIVA grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io... Siate più forti della paura stessa. Denunciate #nonènormalechesianormale" si legge nel post.

La foto pubblicata dall'attrice (da Instagram)
La foto pubblicata dall'attrice (da Instagram)
La foto pubblicata dall'attrice (da Instagram)

I suoi follower hanno subito chiesto chiarimenti e si sono messi in allarme al messaggio della scrittrice Marina Terragni: "Vale, ti avevo detto quello che dovevi fare. Fallo subito". Ed è stato questo a far intuire che la Graci sia rimasta vittima di qualche episodio di violenza.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata