«Tutti gli essere umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Io amo tutti».

Questa volta Kanye West l’ha sparata grossa, le sue dichiarazioni in un’intervista con il cospirazionista Alex Jones fanno decisamente discutere.

«Hitler ha inventato le autostrade, il microfono che io uso, non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono», ha detto il rapper ex marito di Kim Kardashian. «Mi piace Hitler», ha ammesso alla fine.

Ye, così è conosciuto Kanye West dopo aver cambiato nome, è da settimane nella bufera per i suoi commenti antisemiti. Molti marchi lo hanno scaricato per le sue dichiarazioni.

Ultima, la piattaforma social di destra “Parler”, che ha annunciato che la sua vendita al rapper è stata cancellata: «La compagnia non ha più intenzione di vendere Parler, la decisione è stata presa nell’interesse di entrambe le parti a metà novembre», fa sapere Parlament Technologies.

Tutte le relazioni e le operazioni commerciali di West sono entrate in crisi. Persino Elon Musk ha da poche ore annunciato la sospensione dell’account Twitter del rapper per «incitamento alla violenza». Aveva postato un’immagine che raffigurava una svastica intrecciata con una stella di Davide.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata