Jeremy Renner, il post dall’ospedale: «Grazie per l’affetto»
La star Avengers: «Sono messo troppo male per scrivere, ma ringrazio tutti per le belle parole»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I fan di Jeremy Renner possono tirare un sospiro di sollievo: l'attore americano, rimasto gravemente ferito a causa di un incidente con lo spazzaneve, sta meglio.
A testimoniarlo un post pubblicato sui social, in cui la star di Avengers appare sì malconcia, ma comunque in ripresa.
«Grazie a tutti per le belle parole - ha scritto nel post accompagnato da una foto sul letto d'ospedale -. Sono messo troppo male per scrivere, ma mando affetto a tutti voi».
Renner ha subito due interventi chirurgici per far fronte alle gravi ferite al petto e alle gambe riportate quando, il giorno di Capodanno, è stato travolto nel Nevada da un "gatto delle nevi" mentre cercava di aprire un vialetto nella neve vicino al suo ranch nell'area di Lake Tahoe.
Perdeva molto sangue – hanno spiegato i testimoni – anche se un vicino medico, applicando un laccio emostatico, ha tentato di fermare l'emorragia.
La famiglia dell'attore ha espresso la sua più profonda gratitudine ai medici e al personale di soccorso oltre che ai fan «per le straordinarie espressioni di amore e di appoggio».
(Unioneonline/v.l.)