Irama è il primo “sanremese” annunciato dal Red Valley. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston col nuovo brano “Lentamente”, con cui si è piazzato al nono posto, il cantautore carrarino sarà a Olbia il 16 agosto, per la quarta data della decima edizione del festival.

Per Irama si tratta di un ritorno dopo le esperienze del 2022 e del 2024. Un ritorno alla Olbia Arena che promette di celebrare con un grande show e le sue famose hit. Con 53 dischi di platino, 4 d’oro e 2,5 miliardi di stream, Irama è uno degli artisti di maggior successo del panorama musicale italiano, grazie anche alla sua capacità di spaziare attraverso i generi.

Dall’esordio sui grandi palchi nel 2016, anno di Sanremo Giovani, e dalla vittoria di “Amici” di Maria di Filippi nel 2018, sono passati diversi anni nei quali ha collezionato molti successi: solo per citarne alcuni, “Nera”, “Mediterranea”, “5 Gocce”, le sanremesi “La Ragazza Con Il Cuore di Latta”, che gli valse il settimo posto nel 2019 al festival della canzone italiana, “La Genesi Nel Tuo Cuore”, “Ovunque Sarai” e “Tu No”, e il tormentone “Hollywood” con Rkomi e Shablo.

Brani che non mancheranno nel live olbiese, che arriva dopo i due sold out all’Unipol Forum di Milano e l’annuncio del suo primo stadio San Siro nel 2026.

© Riproduzione riservata