"Che tu nasca un'antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire".

A poche ore dall'accorata intervista rilasciata all'Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di "gravissimi problemi di salute" e nella quale si è scagliata contro l'ex suocera, Nina Moric dedica un post al figlio avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona e al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna.

"Sono una madre disperata – ha rivelato la Moric all'Huffington Post - a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò".

Secondo la Moric, il figlio le è stato tolto sulla base di "dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol". Negli ultimi due anni la Moric si è costantemente sottoposta a test del capello e delle urine "ed è sempre uscito tutto negativo", chiarisce la stessa modella. Che aggiunge: "Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino".

"Io non mi fermerò mai - scrive la Moric nella didascalia che accompagna la foto uscita su Instagram in cui è ritratta mentre bacia appassionatamente il figlio - e combatterò, fino all'ultimo centesimo, fino all'ultimo respiro".

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata