Il dramma dell'attrice Isabella Biagini: "Vivo in auto, ma ho grande dignità"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Duro sfogo in tv dell'ex attrice Isabella Biagini.
Collegata in diretta con la trasmissione "Domenica Live" dall'auto in cui vive, la 73enne lancia l'allarme sulle sue condizioni economiche.
"Della Biagini è grande il nome, ma sono piccole le tasche, perché non ho troieggiato", ha detto. "Avevo una figlia malata, dovevo scegliere, il talento e la posizione o la figlia malata. Non si può fare la diva con la figlia in punto di morte. Io sono stata lì con lei, fino all'ultimo secondo".
"Vivo in macchina perché quando c'è dignità che devi fare? Io non sto chiedendo soldi allo Stato. Io mi lavo con lo sputo. Vuoi fare un appello? Fallo, ma tanto non importa nulla a nessuno", ha continuato rivolta a Barbara D'Urso, conduttrice del programma.
Poi l'appello della conduttrice televisiva, che ha dato il suo indirizzo e-mail per eventuali benefattori che vogliano aiutare l'ex attrice. "Per ora pure un camper va bene", ha detto.
Tre mesi fa a Roma l'incendio partito dall'appartamento della Biagini, che era sotto sfratto e ha dovuto lasciare l'abitazione: