"Mi dispiace molto che si dicano queste cose contro Lory".

Marco Cucolo, il compagno della showgirl di "Drive In", la difende dalla bufera in cui è finita dopo che, a seguito del suicidio del figlio 19enne, Loren, ha dichiarato di voler comunque partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Qualcuno ha addirittura pensato che non fosse andata al funerale del figlio, un'altra notizia trapelata, proprio per il reality di Canale Cinque.

Lory in questi giorni è già barricata negli studi Mediaset, in attesa di entrare nella casa già dalla puntata di domani sera, e Cucolo ha deciso, con il suo consenso, di rispondere a tutte le accuse con una lettera che Barbara D'Urso ha letto in diretta nel salotto di Domenica Live.

"Scrivo per difendere Lory da tutte le ingiuste accuse che le sono arrivate dal web. Non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che, se vorrà, vi spiegherà lei. In quell'occasione Lory c'era".

E ancora: "Appena Lory ha saputo la notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello Vip per comunicare che non avrebbe partecipato per un gravissimo lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto".

Poi evidentemente ha cambiato idea, come ha comunicato lei stessa da Silvia Toffanin, sperando che il Gf possa farle "da terapia".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata