I Barbariciridicoli all'Astra di Sassari per il Festival della Farsa
La compagnia di Ottana porta in scena "Questo matrimonio non s'ha da fare"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si può parlare seriamente ma facendo ridere di matrimonio egualitario e di parità di genere? Sì se si ha l'intelligenza di costruire un buon testo. Lo dimostrano i Barbariciridicoli che mercoledì alle 21 propongono al Teatro Astra di Sassari lo spettacolo "Questo matrimonio non s'ha da fare", per la regia di Tino Belloni.
La compagnia di Ottana mette in scena una commedia collettiva, nata dalle improvvisazioni degli attori Mattea Cherubini, Maddalena Solinas, Giovanna Maria Marongiu e Roberto Piredda, che affronta con ironia e acume tematiche civili e sociali. Tra equivoci, personaggi sopra le righe e una sorprendente figura conosciuta online, il pastore Tottoni Braghetta si troverà al centro di una storia tanto divertente quanto attuale.
Lo spettacolo è il secondo titolo nel cartellone del Festival della Farsa, rassegna organizzata dalla compagnia Teatro Sassari.