Dopo il caso Weinstein, un altro scandalo-bomba è pronto a investire Hollywood: l'attore e cantante Corey Feldman, noto per le sue interpretazioni in "Gremlins" e "Goonies", è pronto a girare un docu-film sulla pedofilia nel dorato mondo americano degli spettacoli.

Feldman denuncia da anni l'esistenza di una rete di pedofilia collegata all'industria della settima arte e, dopo gli ultimi avvenimenti, ha deciso di sferrare l'attacco decisivo.

In un video della durata di 7 minuti, l'attore ha illustrato il progetto che, a suo dire, "può letteralmente cambiare il mondo dello spettacolo" e che vedrebbe implicato anche uno dei maggiori Studios. Il racconto partirebbe proprio dall'esperienza vissuta in prima persona da Feldman come bimbo-star negli anni Ottanta: "Racconterò la mia vicenda personale con estrema sincerità e totale realismo - ha raccontato ai microfoni - senza modifiche, senza censure e senza nessuno studio dietro. Io farò il film, io lo dirigerò, io lo produrrò e io lo distribuirò, per garantire che esca nelle sale".

Feldman racconta anche di "fatti strani e inquietanti" che lo hanno riguardato dal momento in cui ha iniziato a parlare pubblicamente del proprio progetto. In particolare, sostiene di aver ricevuto minacce e di aver addirittura temuto di venire ucciso "da due camion mentre attraversavo una strada sulle strisce pedonali".

Per la realizzazione del progetto l'attore ha lanciato sulla piattaforma "Indiegogo" una raccolta fondi per una cifra pari a 10 milioni di dollari, che serviranno sia a pagare le spese per il film, sia quelle per la sicurezza sua e della sua famiglia e per eventuali e probabili risvolti legali.

A un giorno dall'inizio della campagna, il contatore ha già raggiunto i 90mila dollari.

Già nel 2013 Corey Feldman raccontava nel suo un libro "Coreyography" - senza fare nomi - le molestie sessuali subite da uomini del mondo del cinema quando era poco più che un bambino e della violenza perpetrata ai danni del suo migliore amico, Corey Haim, morto ad appena 38 anni dopo una lunga storia di dipendenza dalla droga.

Guarda il VIDEO:

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata