Prima foto dall’annuncio della malattia di Gigi D’Agostino. Il dj si mette in mostra su Instagram ed è molto provato: non nasconde le sue debolezze, sia nella foto che nel messaggio carico di speranza.

D’Agostino usa un deambulatore, chiaro segnale dei gravi problemi che ha nel camminare, e scrive: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri. Tanto amore”.

Il dj è stato letteralmente sommerso dall’abbraccio e dalla solidarietà dei social: tantissimi i commenti e le condivisioni.

D’Agostino, leggenda della musica dance che ha fatto ballare intere generazioni, un mese fa ha annunciato sui social che sta combattendo “con un grave male” che lo ha colpito in modo “molto aggressivo”. “La sofferenza mi consuma – scriveva a dicembre – mi ha reso debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un po’ di sollievo”.

Il dj torinese ha 54 anni, alcune sue hit sono entrate nella storia della musica e i suoi brani ancora oggi spopolano su Youtube.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata