Gf Vip, in carcere il padre delle tre “principesse” etiopi Selassié
Le tre concorrenti del reality non avrebbero sangue reale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il padre di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié – le tre concorrenti del Grande Fratello Vip – è in prigione in Svizzera.
L’indiscrezione è riportata da “Oggi”, secondo cui Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié sarebbe finito in manette lo scorso giugno in Lussemburgo per poi essere estradato, in virtù di un mandato d’arresto internazionale: attualmente si troverebbe in un carcere a Lugano.
Sarebbe accusato di una truffa da dieci milioni di franchi.
Secondo il settimanale, le tre partecipanti al reality show targato Mediaset non sarebbero affatto principesse: il loro padre sarebbe in realtà figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié e sarebbe cresciuto con i nipoti del negus come fosse una persona di famiglia.
Diventato adulto, avrebbe convinto alcuni discendenti legittimi, ormai decaduti, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore.
Sarebbe poi riuscito a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope.
(Unioneonline/F)