"Quando esco di qui gli do fuoco, lo brucio vivo": è la frase choc pronunciata lunedì sera al Grande Fratello da Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del grande Faber.

Un'esclamazione uscita di getto dopo aver appreso del presunto tradimento del fidanzato, e che ha subito sollevato un polverone in rete con moltissimi telespettatori che chiedono a gran voce l'allontanamento di Francesca dal reality.

Ad alzare ulteriormente il tono della polemica è Gessica Notaro, la riminese sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017 e l'anno scorso protagonista di Ballando con le stelle. Gessica, dopo il dramma vissuto in passato, non ha potuto restare in silenzio e ha pubblicato sui social un video in cui condanna senza sconti la De André chiedendo seri provvedimenti.

"Ho assistito alla diretta del Grande Fratello e al discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo perché sono cose che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire. Però, non posso passare sopra a quello che è uscito dalla sua bocca", commenta Gessica Notaro. Il riferimento, ovviamente, è alla frase "lo brucio vivo", che ha scosso profondamente Gessica.

"L'avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei avuto nulla da ridire. Ma lei ha pronunciato quella frase in televisione, in diretta".

E la conclusione è inevitabile: "Come vengono presi dei provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, chiedo che vengano presi provvedimenti anche contro questa ragazza".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata