Si allunga l'elenco degli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston per la 67esima edizione del Festival.

Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone, è questo il poker di donne, figlie e nipoti d'arte, che Carlo Conti avrebbe scelto come ospiti.

Alcune settimane fa il "padrone di casa" aveva detto: "Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi".

Questo perché le prime a colpirlo furono proprio la figlia di Delon e la nipote di Belmondo.

In seguito la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l'Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone. Non solo.

Dopo una breve ma intensa trattativa salirà sul palco del Festival anche una bellezza italiana, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

A due anni dalla sua partecipazione torna la modella e attrice Rocio Munoz Morales, stavolta accompagnata dal compagno Raoul Bova.

Nella lista degli ospiti cantanti ci sarebbe invece Robbie Williams, l'ex Take That che è tornato sulle scene musicali a fine 2016 con l'album "The heavy entertainment show".

Con lui anche i Clean Bandit, band di punta dell'electro-pop in testa alle classifiche dei singoli con "Rockabye".

Fra gli sportivi ci sarà la pallavolista Valentina Diouf.

Si parla infine delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma non ci sarebbero (al momento) conferme per quest'ultime.
© Riproduzione riservata