Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di rinunciare consapevolmente a parte della loro privacy e questo non è piaciuto a tutti.

Il noto rapper ha infatti postato alcuni video su Instagram in cui ha mostrato la vista mozzafiato dalla sua nuova casa a "City Live", quartiere benestante di Milano.

Un tramonto da sogno visibile dall'attico dell'abitazione, per la quale la coppia ha dovuto affrontare una spesa milionaria, tra cui anche i costi per la ristrutturazione.

Oltre ai complimenti però, su Instagram, sono arrivati anche diversi insulti a sottolineare come tanti follower non abbiano apprezzato il fatto che Fedez abbia ostentato la sua "ricchezza".

Come ad esempio: "Sei fastidioso quando ostenti così quello che hai" oppure "ma un po' di riservatezza no?" e via dicendo.

Poco dopo il cantante ha scritto sui social di aver fatto una corsa salutare con l'atleta paralimpica Bebe Vio ma anche lì qualcuno non ha gradito sottolineando il cattivo gusto del suo post dove ha scritto: "Chi vince? Sicuramente non io".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata