Dramma Sharon Stone, salta la sfilata D&G per correre al capezzale del nipote malato: “Pregate per lui”
River Stone, un anno, nipote e figlioccio della diva, è in gravissime condizioni. L’attrice ha lasciato di corsa Venezia e ha preso il primo aereo per gli Usa
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sharon Stone lascia improvvisamente Venezia, salta la sfilata di Dolce e Gabbana e parte in fretta e furia direzione Usa per correre al capezzale del nipotino gravemente malato.
River, figlio del fratello minore della diva Patrick Stone, è in coma, ricoverato in gravissime condizioni per un’insufficienza multiorgano.
Sharon Stone era a Venezia da diversi giorni, ha documentato con diversi scatti su Instagram il suo viaggio nella splendida città, dove era stata invitata come ospite d’onore alla presentazione della nuova collezione D&G e avrebbe presenziato anche alla mostra di Venezia, che si apre il primo settembre.
Ma ha dovuto rinunciare, come hanno fatto sapere proprio i due stilisti: "Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro".
La diva qualche giorno fa ha postato una foto drammatica di River Stone, un anno appena, intubato in ospedale: “Mio nipote e figlioccio oggi è stato trovato nella sua culla con un'insufficienza totale d'organo. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo".
(Unioneonline/L)