Damiano dei Maneskin sul red carpet con la nuova fidanzata Dove Cameron
Il cantante ha ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Giorgia SoleriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Damiano David e Dove Cameron escono finalmente allo scoperto, e dopo mesi di scatti rubati apparsi sui social e sui giornali di gossip di tutto il mondo, i due cantanti ieri hanno sfilato, mano nella mano, sul red carpet del party dei Grammy a Los Angeles.
Il cantante dei Maneskin ha così ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Giorgia Soleri.
La relazione tra i due cantanti sarebbe nata già qualche mese fa: i due sono stati paparazzati insieme prima a Sidney, in Australia, poi in Brasile, a New York e a Los Angeles.
Lei, nata nel 1996 nello stato di Washington e dunque tre anni maggiore del frontman dei Maneskin, è un volto notissimo di Disney Channel e da circa due anni ha iniziato a fare musica.
Il debutto sul piccolo schermo come una delle Gemelle Rooney nella serie Disney Channel Liv e Maddie. Poi ha recitato nel film Cloud 9 e ha preso parte alla saga Disney Descendants. Ha anche lavorato in serie tv notissime come The Mentalist, Shameless e Agents of Shields
La sua canzone We Belong, nel 2020, è stata scelta come colonna sonora del film After 2.
(Unioneonline)