Lutto alla Sonrisa, la famosa villa in provincia di Napoli set del programma di Real Time "Boss delle Cerimonie", il reality che racconta gli eccessi e gli sfarzi dei matrimoni napoletani.

Questa mattina è morta a causa del coronavirus la vedova del Boss delle Cerimonie Antonio Polese, Rita Greco.

La donna 80 anni, era stata ricoverata al Cotugno di Napoli dopo essersi ammalata in seguito a un focolaio scoppiato proprio nella famosa villa.

La Sonrisa, villa in cui si celebrano diverse cerimonie, era stata chiusa ed era anche stata dichiarata la zona rossa nel comune di Sant'Antonio Abate dopo che alcuni dipendenti erano risultati positivi. Donna Imma, attuale titolare della villa, aveva rassicurato i followers dicendo che tutti stavano bene.

Ma poi, vuoi l'età vuoi le patologie pregresse, Rita Greco si è ammalata e le sue condizioni si sono aggravate in poco tempo. E dopo 15 giorni di ricovero non ce l'ha fatta, ora la piange l'intero paese, dove tutti la conoscevano.

Il focolaio esploso all’interno della Sonrisa ha coinvolto 44 persone tra i comuni di Sant’Antonio Abate, Castellammare e Monti Lattari. Fece anche infuriare il governatore De Luca: "Gli operatori che subordinano la vita delle persone ai propri affari, ignorando le regole di sicurezza, devono essere chiamati a rispondere anche sul profilo penale".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata