"Ciao Darwin", indaga la Procura: sequestrati i rulli del gioco
Un uomo rischia la paralisi dopo essere caduto da uno dei rulli del Genodrome, sequestrati dai pm capitoliniLa lente della Procura di Roma su "Ciao Darwin".
I pm capitolini, rivela il Messaggero, hanno aperto un fascicolo per lesioni colpose in merito a quanto sta accadendo nella poplare trasmissione Mediaset, condotta da Paolo Bonolis.
Sequestrati anche i rulli di Genodrome, una delle prove più famose - e più pericolose - che i concorrenti sono chiamati ad affrontare.
Lo scorso 17 aprile, durante le registrazioni, un uomo è stato ricoverato in ospedale dopo essere precipitato da uno di quei rulli.
Gabriele Marchetti, 54 anni, è ricoverato in Terapia intensiva al policlinico Umberto I di Roma. Rischia di rimanese paralizzato.
L'inchiesta è partita in seguito all'esposto presentato in Procura dai familiari di Marchetti, Il fascicolo è contro ignoti ma gli inquirenti - come detto - hanno già sequestrato i rulli e disposto una perizia.
Intanto un'altra concorrente, una donna romana, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essersi fratturata un piede proprio durante il gioco dei rulli.
(Unioneonline/L)