"Ciao Darwin", indaga la Procura: sequestrati i rulli del gioco
Un uomo rischia la paralisi dopo essere caduto da uno dei rulli del Genodrome, sequestrati dai pm capitoliniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La lente della Procura di Roma su "Ciao Darwin".
I pm capitolini, rivela il Messaggero, hanno aperto un fascicolo per lesioni colpose in merito a quanto sta accadendo nella poplare trasmissione Mediaset, condotta da Paolo Bonolis.
Sequestrati anche i rulli di Genodrome, una delle prove più famose - e più pericolose - che i concorrenti sono chiamati ad affrontare.
Lo scorso 17 aprile, durante le registrazioni, un uomo è stato ricoverato in ospedale dopo essere precipitato da uno di quei rulli.
Gabriele Marchetti, 54 anni, è ricoverato in Terapia intensiva al policlinico Umberto I di Roma. Rischia di rimanese paralizzato.
L'inchiesta è partita in seguito all'esposto presentato in Procura dai familiari di Marchetti, Il fascicolo è contro ignoti ma gli inquirenti - come detto - hanno già sequestrato i rulli e disposto una perizia.
Intanto un'altra concorrente, una donna romana, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essersi fratturata un piede proprio durante il gioco dei rulli.
(Unioneonline/L)