Selvaggia Lucarelli ha vinto - seppure temporaneamente - la sua battaglia contro la pagina Facebook "Sesso droga e pastorizia".

Il social network ha infatti chiuso l'account che vantava oltre un milione di follower ed era stato più volte segnalato nelle scorse settimane dalla blogger per i suoi contenuti volgari e misogini.

Lo ha reso noto lei stessa con un post sul social network: "Facebook ha chiuso (temporaneamente o no, ma non importa) Sesso droga e pastorizia. Grazie".

Già dallo scorso settembre la blogger aveva polemizzato con gli amministratori della pagina, invitando i suoi fan a chiederne la rimozione. Una richiesta con cui si era attirata una pioggia di insulti degli utenti.

Inoltre, nei giorni scorsi aveva puntato il dito contro il gruppo chiuso associato alla pagina, che rappresenterebbe un contenitore di video e foto pornografiche, pubblicate all'insaputa delle protagoniste femminili.

Nel post, Lucarelli sottolinea come gli utenti non siano più solo degli adolescenti amanti del trash ma anche persone adulte e donne che l'hanno minacciata di morte.

"Una fotografia impietosa dello schifo che queste pagine hanno aggregato", conclude la blogger.

Intanto su Facebook gli amministratori di "Sesso droga e pastorizia" non demordono e hanno già creato nuovi account che sostituiscono la vecchia pagina oscurata.
© Riproduzione riservata