Per la realizzazione dello spot di una campagna pubblicitaria istituzionale della Regione Sardegna, che andrà in onda nelle emittenti locali, è in programma lunedì 3 febbraio un casting a Sassari.

L'appuntamento è per lunedì in via Rockfeller 16/C al locale Borderline, con inizio alle 13 e chiusura alle 20. Al casting sarà presente il regista.

Ecco le figure ricercate:

- uomo di età compresa tra i 25 e i 65 anni, bella presenza, potrebbe avere una barba lunga curata, (non è fondamentale), capelli curati, anche brizzolati, dall’aspetto elegante, disinvolto davanti alla telecamera;

- donna giovane, di età scenica tra i 18 e i 30 anni, con oltre 1.60 di statura, di bella presenza, spigliata; - donna di età scenica dai 30 ai 35 anni circa, possibilmente alta o con un'altezza non inferiore a 1.60, bella presenza, viso senza pearcing o tatuaggi evidenti;

- uomo di mezza età, tra i 40 e i 55 anni;

donna di età scenica intorno ai 40-45 anni, bella presenza, disinvolta e possibilmente di statura non inferiore a 1.60, no pearcing o tatuaggi evidenti;

- uomo di età scenica 30-40 anni possibilmente di statura alta, non inferiore a 1.60, dall'aspetto curato, viso senza tatuaggi o pearcing evidenti.

Le riprese dello spot verranno fatte il 10 febbraio a Sassari.

Ai candidati non è richiesto avere avuto precedenti esperienze di recitazione, ma è fondamentale essere disinvolti davanti alla telecamera. Non sono previste battute.

Per partecipare alla selezione pè importante resentarsi al casting muniti di fotocopia della carta d'identità, l'accesso avverrà in ordine di arrivo.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata