Angelina Mango era diventata la sua ossessione: lettere, raccomandate, centinaia di messaggi Whatsapp e perfino un viaggio a Sanremo per cercare di incontrarla.

Una vera e propria persecuzione per la cantante vincitrice del Festival 2024 quella attuata da un 49enne di Mesola (Ferrara) che ora è stato arrestato per stalking.

L'uomo – che avrebbe problemi psichiatrici – in realtà si trovava già ai domiciliari dal mese di febbraio, misura che il giudice aveva ritenuto necessaria per cercare di fermarlo, ma dal momento che aveva continuato a stalkerare l’artista di Maratea la misura è stata aggravata.

Da quanto si apprende, il 49enne – che al momento si trova ricoverato in una struttura del servizio psichiatrico-ospedaliero – è ritenuto responsabile di atti persecutori non solo nei confronti della cantante, ma anche di sua madre, Laura Valente.

La misura è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, dopo la denuncia sporta dalla cantante e dalla Valente nei mesi scorsi.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata