Massimo Cannoletta, l'uomo dei record de L'Eredità, lascia il game show di Rai1 da campione dopo 51 puntate.

Ieri sera il divulgatore pugliese a sorpresa ha salutato tutti in lacrime, ringraziando lo staff e in particolare il conduttore Flavio Insinna: "Grazie davvero, dedico questa mia partecipazione ai positivi al Covid che mi hanno scritto. Per loro siamo stati un modo per alleggerire un po' la situazione. Non vedo l'ora che finiscano queste restrizioni Flavio, da parte mia meriti un bacio e un abbraccio".

Ha sbaragliato tutti i record della ventennale storia del programma televisivo. In gara dal primo novembre, con 51 puntate ha battuto il record precedente di 34. Ha vinto in otto occasioni, il record passato era di 5, aggiudicandosi un totale di 280mila euro.

“Un’avventura incredibile, una gioia ogni sera. Un percorso durato molto più di quanto mi aspettassi. Ora continua su altri sentieri, su Twitter e Instagram. Grazie a chi mi ha scritto, sostenuto, incitato o criticato. Grazie a tutti. E soprattutto grazie, Flavio”, si legge in un tweet di Cannoletta.

Sarà ricordato certamente per i numeri, ma non solo. Per la gentilezza e i modi senza dubbio, è stato per molti appassionati una compagnia in questi due mesi difficili.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata