Cambio di programma al Festival di Tavolara: Paolo Zucca dà forfait, al suo posto Marco Amenta e “Anna”
Aggiornato il programma della 34esima edizione della kermessePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio di programma al Festival del Cinema di Tavolara, che comunica il forfait di Paolo Zucca e del film “Vangelo secondo Maria” e la sostituzione degli stessi con Marco Amenta e il suo “Anna”, in tour in questi giorni in Sardegna e in uscita nel resto d’Italia giovedì.
Annunciati giusto venerdì i primi ospiti e le prime proiezioni della 34ª edizione, che si terrà tra La Peschiera di San Teodoro, Porto San Paolo e l’Isola di Tavolara dal 16 al 21 luglio, la manifestazione organizzata dall’Associazione Argonauti è costretta a registrare la defezione del regista oristanese, che avrebbe dovuto essere protagonista della serata del 19 luglio. “Ci dispiace comunicare che a causa della indisponibilità di Paolo Zucca, il film “Vangelo secondo Maria”, in programma il 19 luglio, sarà sostituito dal bellissimo film “Anna” del regista e fotoreporter palermitano Marco Amenta”, recita la nota.
“Ci scusiamo con chi già avesse fatto il biglietto, il regista ci aveva dato ampia disponibilità mesi fa e oggi ha comunicato di non essere più disponibile. Per chi avesse già acquistato il biglietto provvederemo a una formula di rimborso, in caso contrario resteranno valide le stesse prenotazioni e gli stessi biglietti. Sperando nella vostra comprensione, vi aspettiamo a Tavolara!”.