Un nuovo modello di cinema, con servizi esclusivi e i più elevati standard audio e video. Riapre oggi a Cagliari, dopo la pausa estiva necessaria per un completo restyling, la multisala di piazza Unione Sarda.

Il Notorious Cinemas comprende 8 sale, 600 posti totali, area ticketing automatizzata, poltrone in ecopelle dotate di schienale e poggiapiedi comandati elettronicamente. Inoltre tra una fila e l’altra lo spazio è di oltre 2 metri.

Ma non è tutto: il Notorious Cinemas di Cagliari è l’unica multisala in Italia con base di ricarica wireless per smartphone presente sul tavolino accanto a ogni poltrona, ed è possibile ordinare e ricevere il cibo al proprio posto grazie a un QR CODE sistemato sempre sul tavolino.

Le poltrone con ricarica wireless (foto ufficio stampa)
Le poltrone con ricarica wireless (foto ufficio stampa)
Le poltrone con ricarica wireless (foto ufficio stampa)

Non manca, come da tradizione, il rispetto degli standard eco-sostenibili: il packaging food è infatti realizzato in materiale compostabile e i biglietti d’ingresso in carta riciclabile.

“Siamo molto orgogliosi di portare alla cittadinanza cagliaritana il nostro innovativo modello di cinema – spiega Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures e presidente di Notorious Cinemas -. Mettere al centro della nostra attività i nostri clienti per fargli vivere una speciale, unica esperienza cinematografica, ci rende estremamente felici”.

Un'area della multisala
Un'area della multisala
Un'area della multisala

“Notorious Cinemas Cagliari è sicuramente tra le più innovative multisale di tutta Italia – commenta Andrea Stratta, amministratore delegato di Notorious Cinemas -, in grado di offrire con le sue nuove poltrone reclinabili momenti di intrattenimento di altissimo livello. Siamo sicuri che la nostra clientela fin da subito si innamorerà dell’esclusivo design e dell’incredibile livello di comfort, facendo diventare Notorious Cinemas il vero punto di riferimento cinematografico della città”.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata