Un tenero fuoriprogramma ha commosso il pubblico presente al concerto di Bianca Atzei al VOI Tanka Village, a Villasimius.

Mentre la cantante sarda si esibiva ha fatto irruzione sul palco il figlio Noa Alexander. Il piccolo, un anno e mezzo, nato dall’amore con la iena Stefano Corti, evidentemente aveva bisogno della sua mamma. E lei lo ha stretto forte a sé, lo ha preso in braccio, messo sulle sue gambe e ha intonato “No potho reposare”.

Il video è diventato virale sui social e ha emozionato tutti, in molti hanno notato come il bambino si sia quasi addormentato con la voce della mamma che cantava il brano sardo.

«Non mi è mai successo qualcosa di più bello. Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio», così Bianca Atzei ha commentato il tenero momento condiviso con il suo pubblico. Anche il papà Stefano Corti ha condiviso il video su Instagram commentando: «L’amore vero, la mia famiglia».

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata