Non c'è pace fra Asia Argento e Morgan. Dopo le accuse dell'ex cantante dei Blu Vertigo all'ex compagna, accusata di aver contribuito a portargli via la casa, l'Argento dopo un lungo silenzio aveva deciso, nei giorni scorsi, di replicare.

Dapprima con una critica, in cui puntualizzava come la causa del pignoramento della casa fossero "le scelte che ha fatto e soprattutto quelle che non ha fatto". "Oggi – spiegava Asia - cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l'omesso versamento degli assegni di mantenimento".

Poi era arrivata l'apertura: "Meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi".

Oggi, però, la pubblicazione fra le stories di Instagram di un messaggio molto duro, a seguito del quale il profilo dell'attrice e regista è stato disattivato: "Sei un miracolo ambulante – ha scritto Asia -, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata