L'Aspal - l'agenzia della Regione Sardegna per le politiche attive del lavoro - ha indetto un concorso per un posto di dirigente a tempo indeterminato.

Il candidato sarà selezionato per le sue competenze nell'ambito della gestione organizzativa delle risorse umane. dell'analisi della performance organizzativa e individuale e dell'attuazione delle politiche del lavoro attraverso i Centri per l'impiego.

Tra i requisiti richiesti - oltre al godimento dei diritti politici e civili e alla cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione europea - anche la laurea specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Psicologia o Economia.

Non saranno tenute in considerazione le domande di partecipazione di chi in passato è stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto da un pubblico impiego.

Il candidato ideale è dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione in una qualifica per la quale è richiesto il possesso della laurea, con una anzianità di effettivo servizio di almeno cinque anni, oppure è già dirigente di ruolo di una Pa o di un'azienda privata, con un'anzianità nella funzione rispettivamente di due anni o cinque anni.

Possono partecipare al concorso anche i liberi professionisti, iscritti all'albo di riferimento da almeno cinque anni.

La deadline per presentare la domanda è il 30 gennaio.

I dettagli nel bando pubblicato sul sito della Regione Sardegna.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata