Oristano, il Comune assume vigili urbani
Gli agenti della municipale verranno inseriti a tempo indeterminato e parzialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via l'assunzione di nuovi vigili urbani nella città di Oristano.
Il Comune ha indetto una selezione, per titoli, colloquio e prova pratica, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (50%) di sei posti di istruttore agente di Polizia municipale.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma che permetta l'accesso all'Università; cittadinanza italiana; non avere compiuto i cinquant'anni d'età; idoneità fisica, psichica e attitudinale allo svolgimento delle mansioni di agente di Polizia municipale; patente di guida di categoria B, se rilasciata prima del 26 aprile 1988, oppure della A e B, se rilasciate in data successiva.
Inoltre, dovranno non aver riportato condanne a pene detentive per delitto colposo o essere stati sottoposti a misure di prevenzione e non essere stati espulsi dalle Forze armate o licenziati dai pubblici uffici.
Si richiede la conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo e dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro le 13 di giovedì 6 febbraio.
I dettagli nella pagina dedicata al concorso sul sito del Comune di Oristano.
(Unioneonline/F)