Lavorare nel turismo, Club Med seleziona personale
Barman, cuochi e receptionist tra le figure ricercatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Club Med assume personale per le sue strutture in Italia.
Quattordici le professionalità richieste, nei settori dell'attività alberghiera e ristorazione, sport e divertimenti, supporti e vendita.
Tra i requisiti comuni a tutti si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Previsto il vitto e alloggio.
Nel dettaglio la società cerca barman (con studi di bartending, mixology); capo pasticciere (diploma alberghiero, corsi management e cucina, pasticceria); cuoco capo partita (diploma alberghiero, corsi di cucina, hccp); demi chef di partita (diploma alberghiero, corsi di cucina, hccp); sous chef di cucina (diploma alberghiero, corsi management e cucina) e pizzaiolo (diploma alberghiero, corsi di cucina).
Tra le figure ricercate, anche receptionist con studi alberghieri e linguistici; night auditor/receptionist di notte (studi alberghieri e linguistici); animatore tennis (laurea in scienze motore ed esperienza di insegnamento del tennis ad adulti e bambini); istruttore yoga (diplomi in disciplina yoga); pilota sci nautico con patente nautica; responsabile attività nautica con esperienza nell’insegnamento della vela ad adulti e bambini; tecnico del suono con esperienza; responsabile boutique con esperienza nella vendita in negozi e centri commerciali; responsabile centri di profitto/sales manager (diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio).
(Unioneonline/F)