Costa Crociere, si cercano fotografi delle vacanze
Servono esperienze, anche brevi, nel settore della fotografiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuove opportunità di lavoro nel mondo della crocieristica alberghiera e turistica.
L’Aspal, l’Agenzia per le politiche attive del lavoro, ricerca 30 fotografi (ambosessi) per la società Costa Crociere. Gli assunti svolgeranno l’attività a bordo delle navi, curando il servizio per la clientela e fotografando i momenti della vacanza.
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti; esperienze, anche brevi, nel settore della fotografia; certificati indispensabili per salire a bordo delle navi, che possono essere acquisiti anche dopo aver superato la selezione con l’impresa, attraverso lo svolgimento di corsi della durata di alcune giornate; corso “Security awareness” IMO M.c. 3.27; corso “Crowd management” Reg.V/2 Par. 6,7; Antincendio di base – “Firefighting training course basic” (FFB) (D.D. 2 maggio 2017); Primo soccorso elementare – “Elementary first Aid (D.D. del 28 dicembre 2009); Pssr - Personal safety and social responsability (D.M. 19/6/2001); Sopravvivenza e salvataggio in mare (D.D. 2 maggio 2017); conoscenza a livello intermedio dell’inglese e di un’altra lingua europea; utilizzo del pacchetto Office; buone capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico; diploma.
La sede di lavoro sarà a bordo delle navi della Costa Crociere, con possibili rotte di riferimento nel Mediterraneo, Nord Europa e Dubai. Agli assunti sarà offerto un contratto per cinque mesi. Le persone selezionate prenderanno servizio su una nave della flotta.
(g. dep.)
***
Consulta tutte le offerte di lavoro