Il Centro per l'impiego di Assemini per una azienda di casting/reclutamento artisti/attori ricerca tredici attori/attrici per un film storico-letterario.

La sede di lavoro sarà la Sardegna, con prevalenza nelle città di Cagliari e Nuoro.

Tra i requisiti i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma o frequenza corsi presso scuole di recitazione e formazione per attori; conoscenza della lingua sarda e disponibilità a trasferte in ambito regionale.

Non è richiesta una specifica esperienza, ma precedenti ruoli come attori/attrici in ambito cinematografico e televisivo rappresentano un elemento preferenziale ai fini della selezione.

Il contratto sarà di collaborazione, mentre la durata sarà subordinata alle esigenze della produzione e alla realizzazione del film.

Le candidature scadranno lunedì 4 maggio.

La candidatura dovrà essere inviata tramite Borsa Lavoro (www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro).

(Unioneonline)