Proseguono gli impegni della squadra del Su Nuraghe Calcio Biella nel campionato provinciale di calcio a 7. L'ultima partita, al Centro sportivo "Openkinetik" di corso Avilianum a Vigliano Biellese, ha visto la formazione del circolo sardo imporsi 1-0 sul Locato 80 di Massimo Giunta.

Per Su Nuraghe Calcio Biella (squadra capitanata da Manuel Pizzo, diretta da Gaspare Carmona, allenata da Andrea Savoi, preparata dal massaggiatore Filippo Gugliotta e sostenuta da Gaetano Pitarresi) Tommaso Veimaro ha segnato il gol della vittoria.

L’incontro è iniziato con un minuto di silenzio per ricordare il giovane Morgan Libero Guerriero di 25 anni, sostenitore di Locato80 trovato morto martedì 15 ottobre sotto il ponte di Miagliano. «Su Nuraghe Calcio Biella si unisce nel dolore», comunica Battista Saiu, presidente del Circolo dei Sardi di Biella, «dedicando alla memoria della giovane vita spezzata la vittoria e l’ancor più la bella e intensa partita ben arbitrata da Marco Peis, disputata con grinta e correttezza da entrambe le formazioni in campo».

Su Nuraghe Calcio Biella ha giocato con la rosa al completo, per cercare di superare la sconfitta subita venerdì 18 contro Prafil Lads. Nazzaro Lama, tornato a giocare nell'ultimo impegno, ha detto: «Amici di Su Nuraghe, bello tornare a condividere con voi il campo. Bello soprattutto vincere assieme... ancora più bello farlo soffrendo e da squadra! Faccio i complimenti a tutti, in particolare alle persone nuove che ho visto rappresentare splendidamente i valori di questa società e di questo spogliatoio». Alla punta di diamante della squadra fa eco il commento motivazionale del mister Andrea Savoi: «Complimenti a tutti. Ragazzi, abbiamo vinto una partita molto difficile e con grande spirito di gruppo. Non c'è vittoria migliore».

La quinta giornata di gara si disputerà il prossimo martedì 29 ottobre alle ore 21 a Gaglianico, nel Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di via Napoli: Su Nuraghe Calcio Biella scenderà in campo contro Portula.

© Riproduzione riservata