Proseguono le attività del circolo sardo “Nuraghe” di Losanna, presieduto da Josiane Masala.

Fra i prossimi appuntamenti ci saranno il Comptoir Broyard e uno spettacolo teatrale.

Il primo è in programma dal 17 al 26 novembre a Payerne. I visitatori, nei dieci giorni di manifestazioni, saranno circa 90mila e la Sardegna sarà ospite d’onore. Saranno presenti il coro di Nulvi, il presidente del parco di Porto Conte, il sindaco di Nulvi, due rappresentanti della cantina Santa Maria della Palma e il dottor Manca dell'Olio di San Giuliano di Alghero.

Inoltre il coro di Nulvi canterà la messa il 16 novembre alle 18.15 nell’abbazia di Payerne. Verranno eseguiti alcuni brani tradizionali.

Il Comptoir aprirà ufficialmente le porte venerdì 17 novembre alle 17, e alle 19 si esibirà il coro di Nulvi. Il direttivo del circolo “Nuraghe” sarà presente allo stand sabato 25 novembre dalle 11 alle 22, dove si svolgeranno degustazioni di vini sardi.

Teatro sardo invece sabato 18 novembre alle 19. Nella Salle paroissiale de Chavannes près Renens, protagonisti saranno Valentina Sulas e Antonello Origa con "Tra i canneti e i bastioni: Enogastronomica Sardinia". L’ingresso è gratuito.

L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che verrà preparata una pietanza che sarà poi offerta al pubblico presente.

(Unioneonline/s.s.)

***

Potete inviare le vostre lettere, foto, video e notizie a isardinelmondo@unionesarda.it

© Riproduzione riservata