Sfida a due a Bultei (861 abitanti, 800 votanti) dove a contendersi il ruolo di primo cittadino sono scesi in campo Daniele Arca per "Impegno comune per Bultei, e Bachisio Falchi con "Futuro e nuove prospettive per Bultei".

Daniele Arca, ingegnere presso l'ufficio tecnico del Comune di Mamoiada di 31 anni, punta a dare continuità all'operato dell'amministrazione precedente guidata dal sindaco, Francesco Fois.

Daniele Arca (foto concessa)
Daniele Arca (foto concessa)
Daniele Arca (foto concessa)

"La lista - sottolinea Arca - è composta da persone, che hanno svolto e che svolgono tuttora attività nei diversi settori della produzione, e hanno quindi acquisito conoscenze e competenze che saranno messe a disposizione di tutti indistintamente. Non trascureremo nuove iniziative e in modo particolare interventi ritenuti fondamentali per la comunità, che ancora aspettano impazienti".

Bachisio Falchi (foto concessa)
Bachisio Falchi (foto concessa)
Bachisio Falchi (foto concessa)

Entusiasmo, dedizione e passione saranno tra i cavalli di battaglia di Bachisio Falchi, militare della Guardia di Finanza di 49 anni. "Il nostro - queste le sue parole - è un programma che comprende pochi ma essenziali punti di possibile attuazione, che non vuole rappresentare uno specchietto per le allodole o "libro dei sogni", con false promesse che non possono essere realizzate. Voglio far uscire il paese dalle gravissime situazioni socio-economiche con le quali l'intera Comunità deve quotidianamente combattere".

- PROVINCIA DI SASSARI
© Riproduzione riservata