Corsa a due a Nule: si sfidano il sindaco uscente Mellino e Daniele Manca
Le proposte dei due candidatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono il sindaco uscente Antonio Giuseppe Mellino, con "Paris Pro Nule", e Daniele Manca, di "Rinascita Per Nule", i due candidati allo scranno più ambito di Nule (1.323 abitanti, 1.236 votanti compresi gli iscritti all'Aire).
Punta al secondo mandato e alla prosecuzione di quanto fatto in questi anni Antonio Giuseppe Mellino, responsabile degli uffici per il Goceano della Coldiretti di 43 anni: "Incentreremo il nostro progetto politico - dice - sulla diversificazione degli oneri e dei compiti fra i vari settori affinché ognuno dei cittadini di Nule possa trovare conforto, riscontro oggettivo e confronto leale con chi li amministra. Crediamo fermamente di aver dato seguito a ciò che ci eravamo prefissati, cioè creare una politica unitaria, arguta, moderna e agile".
Rinascita e trasparenza sono tra gli obiettivi di Daniele Manca, allevatore di 37 anni: "Dietro la mia candidatura - specifica - c'è la dedizione all'impegno e l'amore per il mio paese, c'è un gruppo coeso, motivato e determinato a portare avanti un progetto di rinascita per Nule. Tra i nostri obiettivi garantire uno sviluppo urbanistico ed edilizio corretto e ordinato, la valorizzazione dei prodotti e agricoli e pastorali, e mettere insieme territorio, sostenibilità e comunità".
- PROVINCIA DI SASSARI