Sono il sindaco uscente Antonio Giuseppe Mellino, con "Paris Pro Nule", e Daniele Manca, di "Rinascita Per Nule", i due candidati allo scranno più ambito di Nule (1.323 abitanti, 1.236 votanti compresi gli iscritti all'Aire).

Antonio Giuseppe Mellino (foto concessa)
Antonio Giuseppe Mellino (foto concessa)
Antonio Giuseppe Mellino (foto concessa)

Punta al secondo mandato e alla prosecuzione di quanto fatto in questi anni Antonio Giuseppe Mellino, responsabile degli uffici per il Goceano della Coldiretti di 43 anni: "Incentreremo il nostro progetto politico - dice - sulla diversificazione degli oneri e dei compiti fra i vari settori affinché ognuno dei cittadini di Nule possa trovare conforto, riscontro oggettivo e confronto leale con chi li amministra. Crediamo fermamente di aver dato seguito a ciò che ci eravamo prefissati, cioè creare una politica unitaria, arguta, moderna e agile".

Daniele Manca (foto concessa)
Daniele Manca (foto concessa)
Daniele Manca (foto concessa)

Rinascita e trasparenza sono tra gli obiettivi di Daniele Manca, allevatore di 37 anni: "Dietro la mia candidatura - specifica - c'è la dedizione all'impegno e l'amore per il mio paese, c'è un gruppo coeso, motivato e determinato a portare avanti un progetto di rinascita per Nule. Tra i nostri obiettivi garantire uno sviluppo urbanistico ed edilizio corretto e ordinato, la valorizzazione dei prodotti e agricoli e pastorali, e mettere insieme territorio, sostenibilità e comunità".

- PROVINCIA DI SASSARI
© Riproduzione riservata