Al voto per uscire dal commissariamento a Valledoria
Si torna al voto dopo un periodo complicatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'obiettivo è uscire subito dal commissariamento, per iniziare una nuova stagione amministrativa. Valledoria va al voto dopo un periodo abbastanza turbolento.
Il precedente mandato si è chiuso con le dimissioni di sette consiglieri, che hanno determinato la conclusione anticipata dell'esperienza del primo cittadino Paolo Spezziga.
Le dimissioni in massa erano arrivate dopo quelle del vicesindaco Claudia Spezziga, che aveva deciso di lasciare l'incarico anche per alcune situazioni che l'avevano vista oggetto di espressioni con sfumature sessiste.
Ora Valledoria volta pagina. In lizza ci sono Mariolina Satta, 58 anni, dipendente della Assl di Sassari e Marco Muretti, 43 anni, con all'attivo diversi mandati di amministratore comunale. Satta guida la civica "Impegno comune per Valledoria", Muretti il gruppo "Noi, Valledoria".
Dice Mariolina Satta: "Il nostro obiettivo è governare Valledoria coinvolgendo i cittadini nella piena trasparenza". Marco Muretti punta tutto su fondi europei: "Nei prossimi anni la Sardegna beneficerà di rilevanti investimenti, dobbiamo lavorare su questo". I residenti sono 4.350, gli elettori 3.590.
- PROVINCIA DI SASSARI