Antonio Spano, 54 anni, già sindaco di Sorso e attuale direttore della Multiss spa Sassari, sarà uno dei primi ad entrare nel nuovo Consiglio regionale della Sardegna. Eletto nelle fila del Partito democratico, con 4458 preferenze è risultato il più votato nella lista Pd del collegio di Sassari. Oggi festeggia insieme alla collega Carla Fundoni il suo ingresso in Regione e applaude alla elezione della prima donna governatrice Alessandra Todde.

«Sono soddisfatto per il risultato, è stata una campagna elettorale faticosa ma meravigliosa, che mi ha permesso di incontrare tante persone e di raccogliere speranze, sogni e aspettative – ha commentato Spano - ed ora siamo pronti a voltare pagina».

«La mia candidatura è stata un atto di riconoscenza verso una comunità che mi ha dato tanto - ha aggiunto -, che mi ha permesso di incontrare tante persone e di raccogliere speranze, sogni e aspettative».

Il terzo ingresso del Pd è una partita ancora in corso tra il sindaco di Ittiri, Antonio Sau, e Gavino Zirattu alla guida del Consorzio della Nurra. 

© Riproduzione riservata