Regionali, da Confcommercio faccia a faccia Todde-Soru. Truzzu: «Previsto un videocollegamento, non mi hanno chiamato»
Il sindaco non ha potuto partecipare in presenza per impegni elettorali a Nuoro: «Mi sono fermato a bordo strada nell’ora che mi hanno indicato»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paolo Truzzu “snobbato” da Confcommercio. E quello che doveva essere un confronto tra i quattro candidati alla presidenza della Regione è diventato un faccia a faccia tra Renato Soru e Alessandra Todde.
Lucia Chessa di Sardegna R-esiste ha fatto sapere nei giorni scorsi di non aver ricevuto l’invito.
Truzzu invece non ha potuto partecipare in presenza a causa di alcuni appuntamenti elettorali già programmati nel Nuorese e aveva concordato un videocollegamento dalle 15 alle 15.30. Ma nessuno l’ha mai chiamato.
Una fascia oraria, precisa il portavoce del sindaco di Cagliari, indicata dall’organizzazione: Truzzu avrebbe dovuto rispondere ad alcune domande. Così, durante il viaggio verso Nuoro, il candidato del centrodestra si è collegato puntualmente alle 15. «Ovviamente si è fermato a bordo strada con l’auto per non avere problemi di linea nel collegamento – precisa il suo portavoce -, ma non è mai stato chiamato dal conduttore».
Quindi il sindaco di Cagliari ha ripreso il suo viaggio verso Nuoro.
(Unioneonline/L)