Regionali, Chessa e la sfilata di big nell’Isola: «Ecco i vicerè che visitano la periferia dell’impero»
L’aspirante governatrice di Sardigna R-Esiste: «Io punto sui miei candidati, che non annunciano fiumi di euro dove affogare la memoria dei sardi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Conte, Salvini, Bernini oggi in Sardegna hanno l'aria dei viceré che graziosamente visitano la periferia dell'impero. Hanno in faccia la stessa espressione. Quella di padroni».
È il giudizio polemico di Lucia Chessa, candidata governatrice di Sardigna R-Esiste, sulle ripetute visite dei big della politica nazionale in vista del rush finale della campagna elettorale delle regionali del 25 febbraio.
«I miei big non vengono da Roma e non portano promesse mirabolanti di svolte nella storia della Sardegna», aggiunge Chessa, postando sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae assieme ai candidati di Sardigna R-Esiste. E ancora: «Non annunciano fiumi di euro dove affogare la memoria, la dignità e l'intelligenza dei sardi. I miei big vengono da ogni dove della Sardegna e sono sinceri, altruisti, leali».
(Unioneonline/l.f.)