La Lega punta sulla Sardegna: “Ora dare forza all’insularità”
Il leader del Carroccio conferma i temi al centro dell’agenda politica, e per l’Isola ci sono anche la questione migranti e la continuità territorialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C’è già tanta Sardegna nella campagna elettorale di Matteo Salvini per la sua Lega e tra i temi su cui punta c’è anche l’insularità.
Non ha dubbi sul fatto che il suo partito, alle elezioni del 25 settembre, prenderà più voti tra quelli del centrodestra: “Il vento, per la Lega, mi sembra decisamente positivo”.
C’è poi la questione migranti, che coinvolge anche l’Isola, uno dei punti di approdo degli sbarchi. Per Salvini la “strada giusta” restano i decreti sicurezza, quelli che avevano “azzerato” le partenze.
Ma tra gli elementi su cui il leader del Carroccio punta per la Sardegna restano l’insularità, e la continuità territoriale, con l’obiettivo di “garantire collegamenti frequenti e a prezzi bassi per tutti. Anche per i non residenti”, e il desiderio di confermarsi “partito di riferimento”.
(Unioneonline)
Tutti i dettagli su L’Unione Sarda oggi in edicola