"I sondaggi in Sardegna? conosco quelli di qualche tempo fa che davano una vasta prevalenza come coalizione, ma per quanto riguarda il candidato, come ho detto in passato, dovevano essere attesi i momenti in cui il candidato poteva farsi conoscere meglio". Così il premier Silvio Berlusconi, a margine di una visita al Nuraghe Losa (in provincia di Oristano) a proposito delle prossime elezioni regionali in Sardegna. "Cappellacci - ha aggiunto il presidente del COnsiglio - è un protagonista nuovo che non aveva (all'epoca dei sondaggi n.d.r.) ancora quella vasta popolarità che acquisirà".

FINI C'è stata "troppa enfasi" sui giornali "a proposito dell'incontro tra me e Gianfranco Fini". "Non ingigantirei le cose, è stato un incontro normale, su cose già chiare per quanto mi riguarda - ha proseguito - Il Pdl sta procedendo verso il congresso del 27 marzo".

KAKA' Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre".  

SANTORO "Non ho visto la trasmissione: diciamo che Lucia Annunziata ha fatto buon uso di un precedente episodio che mi aveva visto protagonista". L'ha copiata? chiedono i giornalisti riferendosi a quando il Cavaliere abbandonò anticipatamente una trasmissione in polemica proprio con la giornalista: "non dico questo", ha risposto Berlusconi sorridendo.    
© Riproduzione riservata