Anche il Movimento 5 Stelle sardo fa il punto, dopo la caduta del governo Draghi e i pezzi persi per strada – Luigi Di Maio in primis - nel corso delle ultime settimane.

Domenica mattina, all'Hotel L'Anfora di Tramatza, è stata infatti convocata l’assemblea regionale degli iscritti al M5S.

Lo ha annunciato Alessandra Todde, viceministro al Mise e vicepresidente del M5S, spiegando che “l'incontro sarà preceduto da una conferenza stampa a cura dei portavoce nazionali, regionali e comunali e del referente regionale. Un evento di cui la nostra comunità aveva bisogno, per ribadire il lavoro del M5S in Sardegna, che ha dato e continuerà a dare risposte alle esigenze dei cittadini, delle famiglie e delle imprese". "Farò con emozione, umiltà e orgoglio il mio intervento in Assemblea, pronta soprattutto all'ascolto dei nostri iscritti - aggiunge Todde – e si collegherà all'assemblea anche il nostro Presidente Giuseppe Conte. In questi anni abbiamo dimostrato cura e attenzione per la nostra terra e il 25 settembre andremo uniti e compatti con il sostegno delle migliaia di persone che ci hanno sempre votato, seguito e incoraggiato".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata