"La Liga spagnola si ferma per due settimane a causa dell’epidemia di Coronavirus". Questo il comunicato della federazione riguardo le prossime giornate di campionato che non vedrano Messi, Benzema e gli altri scendere in campo.

E, a proposito del fuoriclasse francese, tutto il Real Madrid finisce in quarantena. Nessun positivo all’interno del club calcistico de Les Merengues, cosa diversa per la squadra di basket che si allena nel medesimo centro sportivo di Valdebebas.

Un tesserato del roaster della pallacanestro ha infatti contratto il virus e la zona è stata blindata. Dalla Uefa intanto fanno sapere che tutti i match di Europa League di questa sera si giocheranno a porte chiuse mentre sono stati annullati i restanti della Champions League. Nello specifico si tratta di Juventus-Lione, Manchester City-Real Madrid e Barcellona-Napoli.

L’unico incontro finora non coinvolto è Bayern-Chelsea: andrà in scena regolamente il 18 marzzo alle 21 all’Allianz Arena di Monaco. Sempre in coppa ieri si sono affrontate Liverpool-Atletico Madrid e Paris Saint Germain-Borussia Dortmund: spagnoli e francesi hanno passato il turno. Martedì Valencia-Atalanta e Lipsia-Tottenham con bergamaschi e tedeschi vittoriosi.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata