È una storia dell’orrore quella che arriva dal Brasile dove una 18enne è stata rapita dal suo ex fidanzato 20enne che non solo l’ha seviziata ma le ha tatuato sul volto il proprio nome.

I due avevano avuto una relazione durata un paio d’anni poi lei lo aveva lasciato e il giovane ha continuato a minacciarla per riallacciare i rapporti.

Qualche giorno fa l’ha rapita mentre andava a scuola, costringendola a salire in auto, sembra con l’aiuto di suo padre. L’hanno portata nella loro casa e sottoposta a una serie di torture che si sono concluse col tatuaggio sul viso: il nome e il cognome del 20enne, una sorta di sfregio a simboleggiare la “proprietà” della 18enne per sempre.

La liberazione è avvenuta dopo più di 24 ore fino al blitz della polizia in seguito alla denuncia presentata dalla mamma della vittima.

Ai magistrati l’ex fidanzato ha detto che l’adolescente aveva accettato di farsi tatuare mostrando anche un video in cui apparentemente c’è un consenso. Ma la protagonista ha spiegato il suo stato: “Ero sotto choc, legata, non ho capito quello che succedeva fino a quando non ho visto quella scritta”.

Tutto il Paese è sconvolto per l’episodio e grande solidarietà è stata mostrata alla ragazza.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata